Mesh bag
Prezzi Iva inclusa

ScubaproMesh bag

Scubapro Mesh Bag Borsa a Rete

La La Borsa a Rete Scubapro Mesh Bag è realizzata in Nylon e maglia fitta e consente di trasportare un'attrezzatura intera o semplicemente la muta, le pinne la maschera sulla barca barca. Grazie alla sua robusta rete evita, se vi sono schizzi, che in barca si riempia di acqua e permette di far sgocciolare le cose bagnate e asciugarle alla luce del sole. 

La zip è posta sulla parte superiore e con la sua apertura ad "U", quindi su 3 lati di 4, facilita il riporre anche oggetti grandi come un jacket o una muta monopezzo. Per resistere all'acqua salata la cerniera della borsa a rete Scubapro Mesh Bag è una YKK Vislon con doppio cursore e denti rinforzati.
Le maniglie sono anch'esse in Nylon e sono imbottite. La stessa fettuccia che le costituisce passa sotto la borsa e sui lati lunghi per renderla più robusta.

Il peso ridotto di solo 450g e il volume di 80 litri la rendono perfetta come seconda borsa: una volta terminata l'immersione e la svestizione, anche in barca, è possibile riporre il tutto dentro la borsa a rete Scubapro Mesh Bag facendo scolare e asciugare l'attrezzatura durante il rientro.

Caratteristiche Tecniche Borsa a Rete Scubapro Mesh Bag:

  • Materiale: Nylon
  • Maniglie: imbottite
  • Dimensioni: 70x40x30cm
  • Volume: 84 litri
  • Peso: 450g

Scubapro viene fondata nel 1962 e da allora ha sempre prodotto attrezzatura subacquea d'avanguardia come i primi jacket, erogatori con flusso variabile, le famose pinne Jetfins. Da quando ha iniziato a fare parte della multinazionale Johnson ha iniziato l'aquisizione di altri brand come la svizzera Uwatec. La collaborazione tra i due marchi a portato ad avere i primi computer aria-integrati connessi con frusta e successivamente con sonda wireless. Oggi Scubapro rappresenta uno dei marchi più diffusi al mondo per attrezzatura sia ricreativa che tecnica.

SPESE DI SPEDIZIONE E FORME DI PAGAMENTO ACCETTATE

Spese di Spedizione:
Le spese di spedizioni sono gratuite oltre i 49 euro. Per spese inferiori il costo è di 8,00 € .

Di seguito sono riportate le forme di pagamento accettate e le informazioni necessarie:

Contrassegno
Il pagamento in contrassegno comporta l’aggiunta degli oneri di contrassegno che ammontano a euro 5,00, oltre al pagamento delle spese di spedizione. Quando si richiede il pagamento in contrassegno, si intende per contanti. Non accettiamo tale forma di pagamento per spedizioni al di fuori del territorio Italiano.

Pagamento con bonifico bancario
Il Cliente dovrà effettuare il bonifico sul numero di conto da noi fornito successivamente. Una volta effettuato l’ordine, il Cliente riceverà una mail generata automaticamente dal sito contenente gli estremi del conto bancario sul quale versare l’importo. 

Importante: come causale del versamento si dovrà indicare il numero di riferimento da noi fornito. 

Pagamento con PayPal
PayPal consente di pagare direttamente senza dover comunicare i dati sensibili via internet. Paypal cripta automaticamente i dati confidenziali con l’aiuto delle migliori tecnologie disponibili sul mercato. 

 

Iscriviti alla newsletter per ricevere le nostre offerte!!