Apeks set atx40 + atx40 octopus + manometro 360 bar
Prezzi Iva inclusa

AqualungApeks set atx40 + atx40 octopus + manometro 360 bar

APEKS Set ATX40 + ATX40 Octopus + Manometro 360bar 

Il primo stadio DS4 del kit Apeks ATX40, con Manometro APEKS a 360bar, è a membrana bilanciato pneumaticamente con camera secca e che quindi, indipendentemente dalla profondità, garantisce le stesse prestazioni in termini di qualità di gas fornito. La camera secca, oltre ad isolare dalle basse temperature, crea un effetto detto surpressione con un incremento della pressione intermedia alle fruste. Grazie a questo effetto il lavoro respiratorio che dovrebbe incrementare per effetto dell'aumento della densità del gas in profondità viene ridotto.

Entrambi i secondi stadi dell'erogatore Apeks ATX40 DS4 Octopus sono identici ad eccezione del colore. Si tratta di due erogatori blianciati pneumaticamente che garantiscono un basso lavoro respiratorio anche in caso di condivisione di aria.
Sui lati delle casse è presente una piccola leva che, sfruttando l'effetto Venturi, consente di rendere più o meno duro l'erogatore e limitare il rischio di auto-erogazione specie per l'Octopus quando fissato al jacket.
Al fine di garantire un migliore scambio termico la connessione tra frusta e cassa prevede un dissipatore con delle lamelle che rendono questo erogatore certificato per acque fredde( <10°C). Per migliorare il comfort ed evitare indolenzimenti della mandibola, entrambi i secondi stadi ATX40, sono dotati del boccaglio con archetto ortodontico brevettato Comfo-bite.
Il secondo stadio ATX40 Octopus ha una calotta gialla ed una frusta da 90cm per permettere di condividere aria in caso di necessità.

Il Manometro Apeks è in ottone rivestito di nickel e quadrante con fondoscala a 360 bar. Un guscio con foro di aggancio protegge il policarbonato ad alta resistenza per la lettura e sul retro è presente la valvola di sovra-pressione.

Questo Set erogatori Apeks ATX40 DS4 è dedicato ai subacquei ricreativi, anche molto avanzati, che si immergono anche in acque fredde. Le prestazioni sono elevate e la respirazione risulta molto facilitata. Grazie alle 4 uscite LP è possibile montare una frusta stagna. Il kit erogatore con octopus è venduto con attacco DIN300 bar per incrementare ulteriormente la sicurezza ed è già compatibile con miscele Nitrox con percentuali massimo del 40%.

Caratteristiche Tecniche Erogatore APEKS Set ATX40 + ATX40 Octopus + Manometro 360bar:

Primo Stadio:

  • Tipologia: membrana bilanciato con effetto surpressione
  • Kit Antifreeze: Camera Secca
  • Uscite LP 3/8”: 4
  • Uscite HP 7/16": 1

Secondo stadio Primario e Octopus:

  • Tipologia: Bilanciato
  • Kit Antifreeze: si
  • Materiale: polimero antibatterico
  • Dive-Predive: si, effetto Venturi
  • Frusta: nera 70cm, gialla 90cm
  • Boccaglio Comfo-Bite: incluso

Manometro Apeks:

  • Casa: ottone con nickelato
  • Vetro: policarbonato antirottura
  • Fondoscala: 360bar
  • Frusta: inclusa
  • Guscio protezione: termoplastico con foro di aggancio
  • Valvola di Sovra-pressione: si

APEKS Diving nasce nel nord dell’Inghilterra nella metà degli anni 70, da due amici, le cui iniziali danno il nome al marchio, che decisero di unire le proprie conoscenze nei settori delle immersioni e dell'ingegneria di precisione. Gli anni spesi nello sperimentare attrezzatura per i commercial diver ha reso questo marchio famoso nell’élite della subacquea tecnica e ricreativa. Oggi giorno gli erogatori e le valvole per mute stagne APEKS sono tra i più ricercati al mondo per la loro affidabilità. Rispettando le più severe normative, come la EN250 e la BS EN ISO 9001, sono i fornitori dei primi stadi della marina militare britannica e di altri corpi nel mondo oltre che di subacquei che hanno effettuato tra le più importanti immersioni sportive al mondo su relitti e dentro le grotte.

SPESE DI SPEDIZIONE E FORME DI PAGAMENTO ACCETTATE

Spese di Spedizione:
Le spese di spedizioni sono gratuite oltre i 49 euro. Per spese inferiori il costo è di 8,00 € .

Di seguito sono riportate le forme di pagamento accettate e le informazioni necessarie:

Contrassegno
Il pagamento in contrassegno comporta l’aggiunta degli oneri di contrassegno che ammontano a euro 5,00, oltre al pagamento delle spese di spedizione. Quando si richiede il pagamento in contrassegno, si intende per contanti. Non accettiamo tale forma di pagamento per spedizioni al di fuori del territorio Italiano.

Pagamento con bonifico bancario
Il Cliente dovrà effettuare il bonifico sul numero di conto da noi fornito successivamente. Una volta effettuato l’ordine, il Cliente riceverà una mail generata automaticamente dal sito contenente gli estremi del conto bancario sul quale versare l’importo. 

Importante: come causale del versamento si dovrà indicare il numero di riferimento da noi fornito. 

Pagamento con PayPal
PayPal consente di pagare direttamente senza dover comunicare i dati sensibili via internet. Paypal cripta automaticamente i dati confidenziali con l’aiuto delle migliori tecnologie disponibili sul mercato. 

 

Altri prodotti per questa categoria Altro dalla categoria

Kit erogatori dir scubapro

Il kit Dir Scubapro adatto alle Immesione tecniche, configurato per bibombola o adatto anche per l'utilizzo co...

890,00

Set mares dual adj52+rover+manometro+frusta gav

Il Set Mares Dual Adj 52, Offre il Top di gamma di un Azienda storica, ad un prezzo contentuo, così...

379,00

Iscriviti alla newsletter per ricevere le nostre offerte!!