


BOA BEST HUNTER
Una produzione esclusiva Best D...
€ 79,00
La Boa Omer Float Dry Bag rappresenta una ottima soluzione a due problemi che il pescatore subacqueo deve affrontare. Essa infatti è sia una boa di segnalazione che una sacca stagna dove riporre oggetti. La Boa Omer Float Dry è un robusto e grande pallone di segnalazione con una bandiera smontabile che è ben visibile anche a grande distanza. Sui due lati vi sono due maniglie su cui appoggiarsi e mentre nella parte inferiore vi sono 4 anelli a cui fissare i fucili di riserva. Sempre nella parte bassa vi sono delle tasche per l'inserimento dei piombi di zavorra. Per la massima sicurezza vi sono due camera d'aria distinte con due valvole separate.
La particolarità del della boa Omer Float Dry Bag è appunto che, rispetto a tutti gli altri palloni da sub presenti sul mercato, permette di inserirvi all'interno anche gli oggetti preservandoli dall'acqua. Sulla parte frontale è presene una tracolla regolabile così da impiegarla se si sta semplicemente nuotando in acqua libera e si desidera essere notati dalle imbarcazioni.
Caratteristiche Tecniche Omer Boa Float Dry Bag
Omer Sub è un'azienda tutta italiana ed è uno dei leader mondiali per l'apnea e la pesca subacquea. Si va dalle mute in neoprene ultra elastico ma con ridotta variazione di volume ai fucili subacquei sia ad aria oleopneumatici che arbalete. Con l'evoluzione delle discipline Omer ha investito le sue forze nella ricerca anche nei computer specifici di apnea. Ad oggi sono tanti i primatisti del freediving e i campioni di pesca subacquea che collaborano con questo marchio per far sì che tutti ciò che è prodotto da Omer sia all'avanguardia.