Disincagliatore di aste
Prezzi Iva inclusa

OmerDisincagliatore di aste

Omer Disincagliatore per Aste by Marco Bardi

Il Disincagliatore per Aste Omer è un dispositivo multifunzione linea Marco Bardi fa parte della linea sviluppata in collaborazione con il famoso campione di pesca subacquea. Questo oggetto è realizzato in acciaio 304 al fine di resistere al meglio all'acqua salata.
Lo scopo principale di questo dispositivo è quello di consentire lo sgancio delle aste qualora siano bloccate in tana. È sufficiente l'inserimento del codolo dentro il disincagliatore e la rotazione dello stesso. Lo scasso interno invece ha il duplice compito di consentire, quando si è sprovvisti di calibro come in barca, una misurazione del diametro delle aste e per l'allestimento degli elastici.
Per la preparazione degli elastici, la parte più stretta dello scasso, consente l'inserimento della cimetta con nodo per fare presa e serrare a dovere.

Essendo costituito in robusto acciaio, la Piastra Sgancia Aste Omer, è perfetto da tenere anche in gommone oppure, grazie al piccolo foro ad uno delle due estremità, è possibile fissarlo sotto la boa di segnalazione.

Caratteristiche Tecniche Omer Disincagliatore per Aste:

  • Materiale: acciaio AISI 304
  • Impiego primario: sgancia aste

Omer Sub è un'azienda tutta italiana ed è uno dei leader mondiali per l'apnea e la pesca subacquea. Si va dalle mute in neoprene ultra elastico ma con ridotta variazione di volume ai fucili subacquei sia ad aria oleopneumatici che arbalete. Con l'evoluzione delle discipline Omer ha investito le sue forze nella ricerca anche nei computer specifici di apnea. Ad oggi sono tanti i primatisti del freediving e i campioni di pesca subacquea che collaborano con questo marchio per far sì che tutti ciò che è prodotto da Omer sia all'avanguardia.

SPESE DI SPEDIZIONE E FORME DI PAGAMENTO ACCETTATE

Spese di Spedizione:
Le spese di spedizioni sono gratuite oltre i 49 euro. Per spese inferiori il costo è di 8,00 € .

Di seguito sono riportate le forme di pagamento accettate e le informazioni necessarie:

Contrassegno
Il pagamento in contrassegno comporta l’aggiunta degli oneri di contrassegno che ammontano a euro 5,00, oltre al pagamento delle spese di spedizione. Quando si richiede il pagamento in contrassegno, si intende per contanti. Non accettiamo tale forma di pagamento per spedizioni al di fuori del territorio Italiano.

Pagamento con bonifico bancario
Il Cliente dovrà effettuare il bonifico sul numero di conto da noi fornito successivamente. Una volta effettuato l’ordine, il Cliente riceverà una mail generata automaticamente dal sito contenente gli estremi del conto bancario sul quale versare l’importo. 

Importante: come causale del versamento si dovrà indicare il numero di riferimento da noi fornito. 

Pagamento con PayPal
PayPal consente di pagare direttamente senza dover comunicare i dati sensibili via internet. Paypal cripta automaticamente i dati confidenziali con l’aiuto delle migliori tecnologie disponibili sul mercato. 

 

Iscriviti alla newsletter per ricevere le nostre offerte!!