R195 octopus ii stadio
Prezzi Iva inclusa

ScubaproR195 octopus ii stadio

Scubapro R195 Octopus

L'erogatore Scubapro R195 Octopus è frutto di un progetto di rinnovamento che ha visto il vecchio 190 migliorare in tanti campi. L'R195 Octopus è un erogatore di tipo downstream, ha cioè una valvola che in caso di problemi di sovra-pressione del primo stadio continua a fornire l'aria. Per aumentare l'affidabilità e le prestazioni la valvola ha una sede in metallo cromato. Il principio di funzionamento risulta molto semplice e consente di garantire al subacqueo sempre l'aria necessaria per supportare chi ha necessità di soccorso. La portata, anche grazie alla frusta Superflow da 100cm gialla, è di 1400 litri/min e garantisce una respirazione agevolata in caso di risalita con condivisione di gas. Questo Octopus ha calotta della cassa è gialla e quindi risulta ben visibile anche con poca luce. Il pulsante di spurgo è stato ridisegnato ed ora risulta ancora più facile da attivare al volo.

Sulla parte superiore della cassa vi è un selettore Dive-Predive che consente di mettere l'Octopus Scubapro R195 da auto-erogazioni quando agganciato al jacket. Caratteristica particolare di questo secondo stadio, che lo fa apprezzare da chi impiega bombole stage o decompressive, è quella di essere ambidestro. In pochi minuti è possibile infatti invertire la direzione di ingresso della frusta dello Scubapro R195 Octopus portandola a sinistra.

Caratteristiche Tecniche Scubapro R195 Octopus:

  • Tipologia: valvola downstream
  • Dive-Predive: si
  • Frusta: superflow gialla da 100cm
  • Orientamento: destro, trasformabile a sinistro
  • Portata a 200 bar (l/min / SCFM): 1400
  • Peso: 165g

Scubapro viene fondata nel 1962 e da allora ha sempre prodotto attrezzatura subacquea d'avanguardia come i primi jacket, erogatori con flusso variabile, le famose pinne Jetfins. Da quando ha iniziato a fare parte della multinazionale Johnson ha iniziato l'aquisizione di altri brand come la svizzera Uwatec. La collaborazione tra i due marchi a portato ad avere i primi computer aria-integrati connessi con frusta e successivamente con sonda wireless. Oggi Scubapro rappresenta uno dei marchi più diffusi al mondo per attrezzatura sia ricreativa che tecnica.

SPESE DI SPEDIZIONE E FORME DI PAGAMENTO ACCETTATE

Spese di Spedizione:
Le spese di spedizioni sono gratuite oltre i 49 euro. Per spese inferiori il costo è di 8,00 € .

Di seguito sono riportate le forme di pagamento accettate e le informazioni necessarie:

Contrassegno
Il pagamento in contrassegno comporta l’aggiunta degli oneri di contrassegno che ammontano a euro 5,00, oltre al pagamento delle spese di spedizione. Quando si richiede il pagamento in contrassegno, si intende per contanti. Non accettiamo tale forma di pagamento per spedizioni al di fuori del territorio Italiano.

Pagamento con bonifico bancario
Il Cliente dovrà effettuare il bonifico sul numero di conto da noi fornito successivamente. Una volta effettuato l’ordine, il Cliente riceverà una mail generata automaticamente dal sito contenente gli estremi del conto bancario sul quale versare l’importo. 

Importante: come causale del versamento si dovrà indicare il numero di riferimento da noi fornito. 

Pagamento con PayPal
PayPal consente di pagare direttamente senza dover comunicare i dati sensibili via internet. Paypal cripta automaticamente i dati confidenziali con l’aiuto delle migliori tecnologie disponibili sul mercato. 

 

Altri prodotti per questa categoria Altro dalla categoria

Octopus rover

Mares Octopus RoverL'erogatore subacqueo Mares Octopus Rover è un secondo stadio dal funzionamento molto semp...

65,00

R095 octopus ii stadio

Scubapro R095 OctopusL'erogatore subacqueo Scubapro R095 Octopus è estremamente affidabile e compatto oltre c...

78,00

Iscriviti alla newsletter per ricevere le nostre offerte!!