Fins avanti superchannel ff
Prezzi Iva inclusa

MaresFins avanti superchannel ff

Mares Pinne Avanti Superchannel FF a Scarpetta

Le pinne scarpetta Mares Avanti Superchannel FF sono disponibili nei colori Blu, Giallo e Bianco e sono pinne Full Foot quindi molto pratiche da usare e molto leggere. Il design e i materiali costruttivi delle Mares Avanti Superchannel FF le rendono pinne idonee per immersioni ricreative che per snorkeling sia dalla riva che dalla barca.
La scarpetta in gomma termoplastica ha una linea ortopedica che ne consente l'impiego sia con che senza i calzari in neoprene. La forma che avvolge il collo del piede e la parte sopra il tallone hanno un bordo di spessore differenziato per un impiego prolungato.
La pala delle Mares Avanti Supechannel è realizzata principalmente in Tecralene® così da renderla elastica ma morbida anche per neofiti ma grazie alle canalizzazioni le prestazioni sono di livello medio alto. Questo brevetto Mares, detto Channel Trust, prevede una deformazione dei canali durante le fasi di pianeggiata con aumento delle dimensioni della pala e conseguentemente della spinta.
 

Caratteristiche Tecniche Mares Pinne Avanti Superchannel FF Full Foot

  • Colori: Blu, Giallo e Bianco
  • Materiale: scarpetta in gomma termoplastica e pala in Tecralene®
  • Taglie: 36-37, 38-39, 40-41, 42-43, 45-46
  • Peso e Dimensioni: 0,7kg, lunghezza e superficie pala 35,5cm 650cm²

 

Mares è un’azienda fondata nel lontano 1949 a Rapallo da Ludovico Mares. All'inzio era specializzata in attrezzatura per la pesca subacquea ma nel corso dei decenni ha sviluppato una linea SCUBA. Questo prestigioso marchio, per più di 70 anni, ha investito nella ricerca tanto che sono decine i brevetti posseduti, si va dai processi di stampaggio del silicone delle maschere alle canalizzazioni dei flussi degli erogatori. Ciò fa di Mares uno dei leader mondiali per produzione di attrezzatura subacquea per immersioni e pesca in apnea rendendo possibile a milioni di persone la possibilità di godere del mondo sottomarino.

SPESE DI SPEDIZIONE E FORME DI PAGAMENTO ACCETTATE

Spese di Spedizione:
Le spese di spedizioni sono gratuite oltre i 49 euro. Per spese inferiori il costo è di 8,00 € .

Di seguito sono riportate le forme di pagamento accettate e le informazioni necessarie:

Contrassegno
Il pagamento in contrassegno comporta l’aggiunta degli oneri di contrassegno che ammontano a euro 5,00, oltre al pagamento delle spese di spedizione. Quando si richiede il pagamento in contrassegno, si intende per contanti. Non accettiamo tale forma di pagamento per spedizioni al di fuori del territorio Italiano.

Pagamento con bonifico bancario
Il Cliente dovrà effettuare il bonifico sul numero di conto da noi fornito successivamente. Una volta effettuato l’ordine, il Cliente riceverà una mail generata automaticamente dal sito contenente gli estremi del conto bancario sul quale versare l’importo. 

Importante: come causale del versamento si dovrà indicare il numero di riferimento da noi fornito. 

Pagamento con PayPal
PayPal consente di pagare direttamente senza dover comunicare i dati sensibili via internet. Paypal cripta automaticamente i dati confidenziali con l’aiuto delle migliori tecnologie disponibili sul mercato. 

 

Iscriviti alla newsletter per ricevere le nostre offerte!!