Guanti dy-max
Prezzi Iva inclusa

SalvimarGuanti dy-max

Salvimar Guanti Dy-Max  

I Guanti Salvimar Dy-Max prendono nome dal filo con cui sono realizzati che li rende estremamente resistenti ed adattati alla pesca subacquea in apnea. Il filo infatti, intrecciato a dovere per essere un minimo elastico, crea uno spessore di soli 0,8mm viene coperto sul palmo con uno strato di nitrile che ne aumenta il grip. Per evitare che si sfilacci, il polso dei guanti riceve lo stesso trattamento.

I guanti Salvimar Dy-Max sono disponibili in ben 5 taglie e permettono una presa elevata sulle rocce proteggendo le mani dai graffi e dalle abrasioni.

Caratteristiche Tecniche Guanti Salvimar Dy-Max:

  • Materiale: filo di Dymax tessuto con palmo in Nitrile
  • Spessore: 0,8mm
  • Polsino: rinforzato
  • Taglie: S/7 - XXL/11

Salvimar è un'eccellenza tutta italiana nata nel 1962 che ha operato per anni come prima come fornitore specializzato in lavorazioni conto terzi per i prestigiosi marchi di attrezzatura del mondo ma, dal 2010, è entrata con un proprio brand rivolto ai pescatori subacquei di tutto il mondo. I singoli prodotti vengono studiati sia dal punto di vista delle pure performance che del design. Tutti i processi di lavorazione, come gli stampaggi e le lavorazioni meccaniche, vengono effettuati in Italia da personale altamente specializzato per la massima affidabilità. A partire dal 2015 poi è stato istituito il marchio Fluyd specifico per il freeding con linee dedicate per l'impiego in apnea pura.

SPESE DI SPEDIZIONE E FORME DI PAGAMENTO ACCETTATE

Spese di Spedizione:
Le spese di spedizioni sono gratuite oltre i 49 euro. Per spese inferiori il costo è di 8,00 € .

Di seguito sono riportate le forme di pagamento accettate e le informazioni necessarie:

Contrassegno
Il pagamento in contrassegno comporta l’aggiunta degli oneri di contrassegno che ammontano a euro 5,00, oltre al pagamento delle spese di spedizione. Quando si richiede il pagamento in contrassegno, si intende per contanti. Non accettiamo tale forma di pagamento per spedizioni al di fuori del territorio Italiano.

Pagamento con bonifico bancario
Il Cliente dovrà effettuare il bonifico sul numero di conto da noi fornito successivamente. Una volta effettuato l’ordine, il Cliente riceverà una mail generata automaticamente dal sito contenente gli estremi del conto bancario sul quale versare l’importo. 

Importante: come causale del versamento si dovrà indicare il numero di riferimento da noi fornito. 

Pagamento con PayPal
PayPal consente di pagare direttamente senza dover comunicare i dati sensibili via internet. Paypal cripta automaticamente i dati confidenziali con l’aiuto delle migliori tecnologie disponibili sul mercato. 

 

Altri prodotti per questa categoria Altro dalla categoria

Guanti ht weld system 3,0mm

Salvimar Guanti HT Weld System 3mm  I Guanti Salvimar HT Weld System 3,0mm sono completamente stagni vist...

40,00

Iscriviti alla newsletter per ricevere le nostre offerte!!