


SK-8 è l'ultima versione della bussola da imme...
La Bussola Subacquea Scubapro FS1.5 Compass è uno strumento di navigazione pratico e robusto per un facile orientamento subacqueo con compensazione effettuata per l’emisfero nord.
La finestra che consente di traguardare l'equipaggio mobile fluorescente è di grandi dimensioni che ne consentono l'impiego anche quando inclinata. La cassa è realizzata in robusto polimero trasparente ed all'interno vi è olio. L'equipaggio mobile, muovendosi in un bagno di olio, risulta più preciso: le oscillazioni vengono attenuate e anche in condizioni di temperature rigide non si hanno problemi di affidabilità.
Le tacche interne ed esterne della Bussola Subacquea Scubapro FS1.5 Compass sono presenti ogni 10° mentre ogni 30° vi sono indicati i gradi. Ogni 90° si hanno invece i punti cardinali.
Il guscio, realizzato in termoplastico resistente agli urti, ha incassata la ghiera girevole e alla base 4 fori. Qualora non si desideri impiegarla con il classico cinturino in dotazione è possibile sfruttare i 4 fori per un pratico elastico.
Scubapro viene fondata nel 1962 e da allora ha sempre prodotto attrezzatura subacquea d'avanguardia come i primi jacket, erogatori con flusso variabile, le famose pinne Jetfins. Da quando ha iniziato a fare parte della multinazionale Johnson ha iniziato l'aquisizione di altri brand come la svizzera Uwatec. La collaborazione tra i due marchi a portato ad avere i primi computer aria-integrati connessi con frusta e successivamente con sonda wireless. Oggi Scubapro rappresenta uno dei marchi più diffusi al mondo per attrezzatura sia ricreativa che tecnica.
SK-8 è l'ultima versione della bussola da imme...
Bussola per immersioni subacquee creata appositame...
Bussola per immersioni subacquee da polso progetta...
€ 79,00
La bussola SCubapro FS2si caratterizza per la sua ...
Bussola Progettata all'insegna della facile leggib...