

La Best Divers Lavagna da Polso Multipla ha 3 live...
Lo Scubapro Wetnotes è realizzato in robusto Nylon e consente, grazie alla sua carta resistente all'acqua, sia di prendere appunti che naturalmente di consultarli in immersione. La struttura esterna è robusta e prevede anellino in nylon di trasporto ed un elastico di chiusura. All'interno, oltre a 25 fogli di carta speciale, vi è un segnalibro per avere sempre sotto mano la pagina che interessa, una matita con elastico di ritenzione, un triplice vano per ulteriori matite ed un settore con tasca trasparente per trasportare bussola o piccoli oggetti.
Un Wetnotes Scubapro, rispetto ad una normale lavagna da polso, risulta molto più flessibile come impiego: non intralcia sulle braccia, può essere dato anche temporaneamente ad un compagno di immersione e dispone di molta più superficie per poter scrivere. Al suo interno è possibile annotare in superficie le varie tabelle di decompressione e consumi, checklist e piani di immersione. Una volta in acqua può servire per annotare rilievi o fare schizzi o semplicemente comunicare con la propria squadra.
Caratteristiche Tecniche Scubapro Wetnotes:
Scubapro viene fondata nel 1962 e da allora ha sempre prodotto attrezzatura subacquea d'avanguardia come i primi jacket, erogatori con flusso variabile, le famose pinne Jetfins. Da quando ha iniziato a fare parte della multinazionale Johnson ha iniziato l'aquisizione di altri brand come la svizzera Uwatec. La collaborazione tra i due marchi a portato ad avere i primi computer aria-integrati connessi con frusta e successivamente con sonda wireless. Oggi Scubapro rappresenta uno dei marchi più diffusi al mondo per attrezzatura sia ricreativa che tecnica.