Digital 330
Prezzi Iva inclusa

ScubaproDigital 330

Scubapro Digital 330m

Il profondimetro digitale Scubapro DIGITAL 330m è uno strumento che viene prodotto da decenni e frutto di una continua ricerca che lo ha reso un validissimo back-up per chi svolge immersioni. Sia che si sia un subacqueo alle prime armi o un subacqueo tecnico questo profondimetro/timer elettronico utile.
Per i neofiti sprovvisti di computer, indicando il tempo e profondità, consente un calcolo della decompressione con le tabelle. Per chi fa immersioni ricreative o avanzate può essere un backup di un computer qualora questo smetta di funzionare. Per chi svolge immersioni tecniche con o senza un computer multimiscela può essere un valido aiuto. 

Il range operativo massimo è di 330m e l'attivazione è automatica, con contatti bagnati che si attivano al contatto con l'acqua, per evitare di scordarsi di accenderlo. I dati mostrati sono: il tempo di immersione, la profondità massima e quella istantanea ed il termometro. Una volta in superficie è possibile visualizzare i dati delle ultime 19 immersioni svolte e, sempre in automatico, parte un timer di 24h per calcolare le immersioni ripetitive.

Per le immersioni in altitudine, una volta acceso in fase di auto diagnosi, il profondimetro timer subacqueo Scubapro DIGITAL 330m fa un controllo della pressione atmosferica effettuando in automatico la compensazione.
Il guscio è semirigido mentre il cinturino è in gomma elastica con fibbia in acciaio inox.

Caratteristiche Tecniche Profondimetro Digitale Scubapro Digital 330m:

  • Dati forniti: timer, profondità, temperatura
  • Profondità Massima Operativa: 330m
  • Compensazione Altitudine: automatica
  • Logbook: 19 immersioni
  • Cinturino: gomma con fibbia inox

Scubapro viene fondata nel 1962 e da allora ha sempre prodotto attrezzatura subacquea d'avanguardia come i primi jacket, erogatori con flusso variabile, le famose pinne Jetfins. Da quando ha iniziato a fare parte della multinazionale Johnson ha iniziato l'aquisizione di altri brand come la svizzera Uwatec. La collaborazione tra i due marchi a portato ad avere i primi computer aria-integrati connessi con frusta e successivamente con sonda wireless. Oggi Scubapro rappresenta uno dei marchi più diffusi al mondo per attrezzatura sia ricreativa che tecnica.

SPESE DI SPEDIZIONE E FORME DI PAGAMENTO ACCETTATE

Spese di Spedizione:
Le spese di spedizioni sono gratuite oltre i 49 euro. Per spese inferiori il costo è di 8,00 € .

Di seguito sono riportate le forme di pagamento accettate e le informazioni necessarie:

Contrassegno
Il pagamento in contrassegno comporta l’aggiunta degli oneri di contrassegno che ammontano a euro 5,00, oltre al pagamento delle spese di spedizione. Quando si richiede il pagamento in contrassegno, si intende per contanti. Non accettiamo tale forma di pagamento per spedizioni al di fuori del territorio Italiano.

Pagamento con bonifico bancario
Il Cliente dovrà effettuare il bonifico sul numero di conto da noi fornito successivamente. Una volta effettuato l’ordine, il Cliente riceverà una mail generata automaticamente dal sito contenente gli estremi del conto bancario sul quale versare l’importo. 

Importante: come causale del versamento si dovrà indicare il numero di riferimento da noi fornito. 

Pagamento con PayPal
PayPal consente di pagare direttamente senza dover comunicare i dati sensibili via internet. Paypal cripta automaticamente i dati confidenziali con l’aiuto delle migliori tecnologie disponibili sul mercato. 

 

Iscriviti alla newsletter per ricevere le nostre offerte!!