Cressi Computer digi 3 KC90005X
Computer digi 3
Prezzi Iva inclusa
Cressi

CressiComputer digi 3

Cressi Digi 3

Quando siete sottacqua, la vostra mente deve essere libera: osservare la barriera corallina, controllare lassetto o inquadrare lo scatto perfetto. Con il computer subacqueo montato sulla frusta dellerogatore, avrete tutte le informazioni fondamentali in un unico luogo.
Questo computer subacqueo compatto e integrato con la bombola si monta direttamente sul primo stadio tramite una frusta HP standard (fino a 300 bar).
Monitora in tempo reale la pressione della bombola e calcola il tempo daria disponibile in base alla profondità e allo sforzo. Basato sul collaudato algoritmo Bühlmann ZHL-16C, il DIGI3 offre ai subacquei esperti un maggiore controllo sui margini di sicurezza grazie ai fattori di gradiente configurabili dallutente. Inoltre, con la compensazione automatica dellaltitudine, il DIGI3 rileva i cambiamenti di pressione ambientale e adatta di conseguenza lalgoritmo di decompressione, aumentando la sicurezza nelle immersioni in quota.
Lo schermo ad alto contrasto utilizza la retroilluminazione RGB per evidenziare le soste di decompressione, le risalite veloci e altri avvisi. LNFC passivo (brevettato) consente di configurare le immersioni, scaricare i log e resettare il dispositivo direttamente dal cellulare, senza bisogno di connessioni, cavi o batterie. Progettato per un uso intensivo, il DIGI3 è dotato di una guarnizione, di un pulsante metallico induttivo (senza usura meccanica), di una protezione dello schermo autorigenerante e di un guscio in silicone che assorbe gli urti. Una batteria sostituibile dallutente consente di effettuare fino a 500 immersioni o 3 anni di utilizzo, mentre un sistema di autodiagnosi controlla la guarnizione dopo il cambio della batteria.
Il supporto multigas e la possibilità di cambiare gas saranno aggiunti tramite aggiornamenti OTA del firmware. Progettato e prodotto in Italia con tecnologie allavanguardia a livello mondiale, DIGI3 è preciso, sicuro e innovativo.

 

  • Il computer subacqueo si collega alla bombola dell'aria, tramite una frusta HP connessa al primo stadio per calcolare in tempo reale la pressione della bombola e il tempo di permanenza in immersione in aria.
  • L'algoritmo Bühlmann ZHL-16C con fattori di gradiente configurabili dall'utente offre un maggiore controllo ai subacquei esperti
  • La compensazione automatica dell'altitudine regola le impostazioni di decompressione per le immersioni in quota.
  • La retroilluminazione RGB adattiva evidenzia gli avvisi chiave come le soste in deco, la bassa pressione della bombola e le risalite veloci.
  • Il Bluetooth e l'NFC passivo consentono di scaricare rapidamente i registri delle immersioni e di configurarli tramite il telefono.
  • Gli aggiornamenti OTA del firmware permetteranno di cambiare la miscela di gas e di supportare più miscele, preconfigurandole tramite smartphone
  • Resistente fino a 120 metri, con un design compatto e leggero (125 g), una protezione dello schermo autorigenerante e un guscio in silicone resistente.
  • Pulsante metallico induttivo - nessuna guarnizione meccanica che potrebbe degradarsi nel tempo
  • Alimentato da una batteria CR2450 con una durata massima di 3 anni o 500 immersioni; memorizza 256 ore di dati all'interno del log.
  • Progettato e prodotto in Italia utilizzando tecnologie leader a livello mondiale

Altri prodotti per questa categoria Altro dalla categoria

-7%
Suunto ocean + tank pod
Suunto

La magia dell'immersione risiede nell'inaspettato....

980,00 1.049,00

Interfaccia bt computer raffaello

90,00

Aladin a2 c/sonda
Scubapro

L'A2 è progettato per i subacquei esperti e i sub...

850,00

ONE PLUS freediving watch

109,00

-9%
Zoop novo blue
Suunto

Suunto Zoop NovoIl Suunto Zoop Novo è un computer...

209,00 230,00

Perdix 2
Shearwater

Shearwater Perdix Computer SUBShearwater Perdix 2 ...

1.220,00

info
Luna 2.0 ai
Scubapro

Progettati per offrire una perfetta leggibilità, ...

399,00

Computer teric
Shearwater

Shearwater Teric
Comleamente a colori. Alta ris...

1.330,00

Zoop novo wildberry
Suunto

Suunto Zoop NovoIl Suunto Zoop Novo è un computer...

269,00

New
Suunto nautic s
Suunto

Suunto Nautic S computer subacqueo di nuova genera...

549,00

Suunto ocean all black
Suunto

La magia dell'immersione risiede nell'inaspettato....

799,00

-5%
Computer action hr nero
Seac

Seac® ACTION è il nuovo computer da polso per im...

189,00 199,00

Cinturino per  zoop novo/vyper novo - bungee adaptor kit

25,00

Luna 2.0 ai w smart+ pro

630,00

Suunto ocean sand
Suunto

La magia dell'immersione risiede nell'inaspettato....

799,00

Computer stile orologio neon blu

299,00

Computer driver up nero
Seac
Ultimi pezzi

Seac Driver nero
Dati principali tutti in una s...

167,00

Petrel 3 sa
Shearwater

Petrel 3Una lente in vetro temperato, bezel i...

1.430,00

New
Perdix 3
Shearwater

Shearwater Perdix 3 Computer SubacqueoProssimamen...

1.480,00

info
Dive computer genius
Mares

Il computer subacqueo Genius consente di gestire l...

520,00

info
Computer tern tx
Shearwater

Shearwater Tern
I modelli Shearwater Tern e Ter...

840,00

New
SYMBIOS BLUE HANDSET INCLUDES: 1 HANDSET, 1 BUNGEE, 1 CHARGING CABLE,1 PROTECTIVE SCREEN<br />

860,00

Dive Computer QUAD 2
Mares

Il Mares QUAD 2 è molto più di un semplice compu...

299,00

info
Kit batteria galileo talassa

28,00

Il punto vendita di attrezzature subacquee Talassa è considerato dal 1991 tra i principali di Roma.
La nostra sede ha un’ampia esposizione in cui è possibile trovare tutti i prodotti delle migliori aziende di attrezzature subacquee come Cressi Sub, Mares, Scubapro, Suunto, Scubapro Aqualung Santi Rofos e tantissime altre, inoltre troverete tutte le ultime novità del settore come Garmin. In negozio o sul nostro sito potete sempre contare su professionalità e disponibilità a qualsiasi esigenza o richiesta, oltre ad una guida all’acquisto e un’assistenza accurata per la manutenzione di tutta l’attrezzatura.


Inoltre presso la nostra struttura potrai avere i seguenti servizi:
Ricarica Aria fino a 300 bar con doppio compressore
Ricarica miscele immediata Nitrox e Trimix con centralina
Noleggio attrezzature ricreative (bombole, gav, erogatori, computer, mute umide e stagne, etc..)
Assistenza e Riparazioni
Centro Assistenza Autorizzato SCUBAPRO MARES TECHNISUB/AQUALUNG CRESSI SEAC OCEANIC OMER SANTI ROFOS SCUBALIGHT SUUNTO (prodotti sub)
Revisione Erogatori e Jacket
Collaudo Bombole

Possibilità di pagamento con qualsiasi carta di credito, bancomat e finanziamento.
Azienda iscritta al MePa per la fornitura di attrezzature subacquea.
☆☆☆☆☆ recensioni
Vedi su Google