Maschera Scubapro Devil Nera Mask Frameless - Talassa Diving
Devil nero
Prezzi Iva inclusa
Scubapro

ScubaproDevil nero

Scubapro Devil Nera

La maschera subacquea Scubapro Devil Nera, è pensata per essere indossata da chi ha un viso sia medio che grande. La tipologia di costruzione frameless, quindi priva di telaio rigido, prevede che il silicone avvolga direttamente la lente. La lente è di grandi dimensioni e realizzata con vetro temperato Ultra Clear. Il silicone nella zona di tenuta ha uno spessore ampio ma grande superficie così da adattarsi al volto e garantire la tenuta dalle infiltrazioni. Attraverso l'EZ-equalizing che prevede che la forma della lente in prossimità del naso si restringa e la forma del silicone attorno al naso la compensazione risulta facilitata anche con guanti spessi. La parte esterna del silicone è opaca e quindi elimina i riflessi di luce.

Vista la forma ampia della lente che oltre ad offrire un'eccellente campo visivo esalta il viso e vista la tipologia di silicone questa la Scubapro Devil Nera è usata spesso sia dai fotografi che dai modelli fotografici. Essendo una maschera frameless, il cinghiolo è connesso direttamente al silicone, così che la maschera possa adattarsi al meglio ed essere trasportata anche come maschera di emergenza dentro una tasca senza timori di rottura.
All'interno della confezione è presente il classico cinghiolo ed ilcinghiolo EZ-Open con sgancio rapido che ha una fascia semi-rigida nella parte che fa presa dietro la testa.

Caratteristiche Tecniche Maschera Scubapro Devil Nera:

  • Tipologia: frameless
  • Colori: nero
  • Lente: monolente
  • Vetro: Ultra Clear
  • Vestibilità: per volti larghi
  • Cinghiolo: doppia dotazione, classico e EZ a sgancio rapido

Scubapro viene fondata nel 1962 e da allora ha sempre prodotto attrezzatura subacquea d'avanguardia come i primi jacket, erogatori con flusso variabile, le famose pinne Jetfins. Da quando ha iniziato a fare parte della multinazionale Johnson ha iniziato l'aquisizione di altri brand come la svizzera Uwatec. La collaborazione tra i due marchi a portato ad avere i primi computer aria-integrati connessi con frusta e successivamente con sonda wireless. Oggi Scubapro rappresenta uno dei marchi più diffusi al mondo per attrezzatura sia ricreativa che tecnica.

Altri prodotti per questa categoria Altro dalla categoria

Maschera lince sil nero/frame nero

40,00

Maschera pura antifog s/r rosso

54,00

Synergy twin blk/blk/silv

99,00

OYSTER BOX "the mask" BLACK

21,00

Zoom , silic nr / g.lo-nro

62,00

Elastic strap, quick release button

21,00

info
Seeker Mask Grey Clarity

155,00

Maschera focus sililcone

43,00

info
Mask x-wire
Mares

La maschera sub X-Wire è dotata di doppia lente e...

49,00

info
New
Freedom film anti-fog 2wl
Tusa

Di addio alla maschera appannata durante le immers...

13,00

Zoom , silic clr / g.lo-arg

62,00

Mask FORCE-X LS
Mares

La FORCE-X LIQUIDSKIN presenta un morbido facciale...

159,00

info
Mask FORCE-X
Mares

La FORCE-X è pensata per i subacquei che cercano ...

119,00

info
Maschera maxlux  s
Beuchat

Le sue caratteristiche specifiche di design riduco...

52,00

info
Synergy twin clear/yellow/silv

99,00

Maschera calibro sil nero/frame nero

55,00

Mask strap TRILASTIC man

17,00

Frameless  sil. black black

79,00

Maschera prisma nero/giallo

90,00

Seeker mask clarity deep teal

155,00

-26%
New
Maschera monovetro skyline antifog

59,00 80,00

info
Synergy twin blk/turq
Scubapro

Synergy Twin sfrutta la tecnologia Trufit di SCUBA...

99,00

Maschera pura antifog s/or arancio

54,00

New
Freedom hd mask
Tusa

Tusa Freedom HDLa Tusa Freedom HD è una maschera ...

89,00

info
Il punto vendita di attrezzature subacquee Talassa è considerato dal 1991 tra i principali di Roma.
La nostra sede ha un’ampia esposizione in cui è possibile trovare tutti i prodotti delle migliori aziende di attrezzature subacquee come Cressi Sub, Mares, Scubapro, Suunto, Scubapro Aqualung Santi Rofos e tantissime altre, inoltre troverete tutte le ultime novità del settore come Garmin. In negozio o sul nostro sito potete sempre contare su professionalità e disponibilità a qualsiasi esigenza o richiesta, oltre ad una guida all’acquisto e un’assistenza accurata per la manutenzione di tutta l’attrezzatura.


Inoltre presso la nostra struttura potrai avere i seguenti servizi:
Ricarica Aria fino a 300 bar con doppio compressore
Ricarica miscele immediata Nitrox e Trimix con centralina
Noleggio attrezzature ricreative (bombole, gav, erogatori, computer, mute umide e stagne, etc..)
Assistenza e Riparazioni
Centro Assistenza Autorizzato SCUBAPRO MARES TECHNISUB/AQUALUNG CRESSI SEAC OCEANIC OMER SANTI ROFOS SCUBALIGHT SUUNTO (prodotti sub)
Revisione Erogatori e Jacket
Collaudo Bombole

Possibilità di pagamento con qualsiasi carta di credito, bancomat e finanziamento.
Azienda iscritta al MePa per la fornitura di attrezzature subacquea.
Progetto finanziato dall’Unione Europea e dalla Regione Lazio con la collaborazione di Lazio Innova e Coesione Italia 21-27 Lazio.

La nostra Azienda ha partecipato al Progetto denominato “Digitalizzazione Talassa Sport 2023” identificato dal Formulario GeCoWEB Plus numero A0722-2023-082150 e oggetto della Domanda inviata il 30/01/2024 sull’ Avviso “Voucher Digitalizzazione PMI” a valere sul Programma FESR 2021-2027 di cui alla Det. n. «G16494» del «07/12/2023» e concesso con la Det. n. G06263 del 24/05/2024 – CUP F88I24000580009 - COR 22416234

Contributo concesso pari a € 43.950,00

Miglioramenti Attesi: adozione di soluzioni digitali diffuse e trasversali, idonee ad aumentare l’efficienza e la competitività aziendale.