Tusa Freedom film anti-fog 1wl TA0804 4983608703558
Freedom film anti-fog 1wl
Prezzi Iva inclusa
New
Tusa

TusaFreedom film anti-fog 1wl

Di addio alla maschera appannata durante le immersioni. Freedom Film è una pellicola anti-fog progettata per prevenire la formazione di condensa sulle lenti, garantendo una visione sempre nitida sottacqua. Realizzata in materiale resistente e durevole, si applica facilmente alle maschere a monolente di dimensioni medio-grandi ed è riutilizzabile con una corretta manutenzione. Perfetta per immersioni, snorkeling e apnea senza interruzioni.

Altri prodotti per questa categoria Altro dalla categoria

Maschera pura antifog s/r rosso

54,00

Mask strap TRILASTIC she dives

17,00

Maschera maxlux  s
Beuchat

Le sue caratteristiche specifiche di design riduco...

52,00

info
Synergy twin full black

99,00

Mask X-VISION
Mares

La maschera subacquea X-Vision è realizzata in si...

55,00

info
Seeker mask clarity deep teal

155,00

Synergy twin blk/blk/red

99,00

New
Maschera DRAKE Anti Fog, Cinghiolo elastico, Nero

58,00

Zoom , silic clr / bco-arg

62,00

Super compensator - silicone nero

59,00

New
Paragon mask
Tusa

Maschera TUSA ParagonLa TUSA Paragon rappresenta i...

169,00

info
Synergy twin blk/turq
Scubapro

Synergy Twin sfrutta la tecnologia Trufit di SCUBA...

99,00

Zoom , silic clr / g.lo-arg

62,00

Mask strap cover

16,00

info
Mask strap TRILASTIC man

17,00

New
Freedom hd mask
Tusa

Tusa Freedom HDLa Tusa Freedom HD è una maschera ...

89,00

info
Maschera matrix silicone

46,00

info
Zoom , silic nr / rosa nro

62,00

Seeker Mask Deep Blue

155,00

Mask FORCE-X LITE
Mares

FORCE-X lite Facciale in mono siliconeVestibi...

69,00

info
Maschera calibro sil nero/frame nero

55,00

Synergy twin clear/blue

99,00

Mask m-1
Hollis

Hollis Mask M-1La maschera Hollis Mask M-1&nb...

100,00

Synergy twin blk/yellow/silv

99,00

Il punto vendita di attrezzature subacquee Talassa è considerato dal 1991 tra i principali di Roma.
La nostra sede ha un’ampia esposizione in cui è possibile trovare tutti i prodotti delle migliori aziende di attrezzature subacquee come Cressi Sub, Mares, Scubapro, Suunto, Scubapro Aqualung Santi Rofos e tantissime altre, inoltre troverete tutte le ultime novità del settore come Garmin. In negozio o sul nostro sito potete sempre contare su professionalità e disponibilità a qualsiasi esigenza o richiesta, oltre ad una guida all’acquisto e un’assistenza accurata per la manutenzione di tutta l’attrezzatura.


Inoltre presso la nostra struttura potrai avere i seguenti servizi:
Ricarica Aria fino a 300 bar con doppio compressore
Ricarica miscele immediata Nitrox e Trimix con centralina
Noleggio attrezzature ricreative (bombole, gav, erogatori, computer, mute umide e stagne, etc..)
Assistenza e Riparazioni
Centro Assistenza Autorizzato SCUBAPRO MARES TECHNISUB/AQUALUNG CRESSI SEAC OCEANIC OMER SANTI ROFOS SCUBALIGHT SUUNTO (prodotti sub)
Revisione Erogatori e Jacket
Collaudo Bombole

Possibilità di pagamento con qualsiasi carta di credito, bancomat e finanziamento.
Azienda iscritta al MePa per la fornitura di attrezzature subacquea.
Progetto finanziato dall’Unione Europea e dalla Regione Lazio con la collaborazione di Lazio Innova e Coesione Italia 21-27 Lazio.

La nostra Azienda ha partecipato al Progetto denominato “Digitalizzazione Talassa Sport 2023” identificato dal Formulario GeCoWEB Plus numero A0722-2023-082150 e oggetto della Domanda inviata il 30/01/2024 sull’ Avviso “Voucher Digitalizzazione PMI” a valere sul Programma FESR 2021-2027 di cui alla Det. n. «G16494» del «07/12/2023» e concesso con la Det. n. G06263 del 24/05/2024 – CUP F88I24000580009 - COR 22416234

Contributo concesso pari a € 43.950,00

Miglioramenti Attesi: adozione di soluzioni digitali diffuse e trasversali, idonee ad aumentare l’efficienza e la competitività aziendale.